Missione di sistema e imprenditoriale a CUBA 6-8 luglio 2015 PDF Stampa E-mail

MISSIONE DI SISTEMA E IMPRENDITORIALE
A CUBA 6-8 LUGLIO 2015

Mantova, 03/06/2015. Confartigianato Imprese Mantova informa che l'ICE Agenzia, in collaborazione con alcuni membri della cabina di Regia (Confindustria, ABI, Unioncamere e Conferenza delle Regioni) organizza dal 6 all' 8 luglio 2015 una missione imprenditoriale a l'Avana che sarà guidata dal Vice Ministro Calenda e dal Sottosegretario Giro.

La missione è rivolta alle imprese produttrici dei seguenti comparti:

- Meccanica Agricola e Trasformazione Alimentare

- Ambiente ed Energie Rinnovabili

- Infrastrutture e Costruzioni (con riferimento anche alla filiera del Restauro)

- Biomedicale

- Turismo.

La partecipazione è gratuita (fatta eccezione per le spese di viaggio e alloggio). La lingua di lavoro sarà lo spagnolo.

Per aderire alla missione, le imprese interessate dovranno compilare il modulo di adesione disponibile accedendo, entro e non oltre il 6 giugno 2015, al sito dedicato cuba2015.ice.it.

In allegato:

- circolare informativa

- regolamento dell'evento

Per maggiori informazioni è possibile contattare:

ICE AGENZIA

Dott.ssa Antonisia Cianci tel. 06 5992 9489