Seminario su marchi e brevetti: Confartigianato Mantova a fianco delle imprese che esportano PDF Stampa E-mail

SEMINARIO SU MARCHI E BREVETTI: CONFARTIGIANATO
MANTOVA A FIANCO DELLE IMPRESE CHE ESPORTANO

Mantova, 29/06/2015. Confartigianato Mantova informa che è in programma per giovedì 2 luglio, dalle ore 15, un seminario dal titolo “La proprietà intellettuale e la sua tutela. Marchi e brevetti”, organizzato dal Team per l’Internazionalizzazione della Camera di Commercio presso il Centro Congressi Mantova Multicentre Antonino Zaniboni in largo Pradella a Mantova.

Il seminario tratterà, nello specifico, dell’importanza dei marchi e dei brevetti nelle imprese di oggi, volte al mercato estero e all’esportazione. La discussione avrà un approccio pratico e pragmatico, vantando la partecipazione di esperti del settore che porteranno in prima persona la loro esperienza di imprenditore.

Per iscriverti clicca qui.