Confartigianato organizza un corso gratuito per installatori di impianti termici PDF Stampa E-mail

CONFARTIGIANATO ORGANIZZA UN CORSO GRATUITO
PER INSTALLATORI DI IMPIANTI TERMICI

Mantova, 29/06/2015. Confartigianato Mantova sta raccogliendo le adesioni per presentare un progetto di formazione finanziato da Fondartigianato per la realizzazione di un corso gratuito dedicato agli installatori di impianti termici, al fine di fornire tutte le competenze tecnico – normative afferenti al settore.

Il corso, che si terrà nell’aula formazione della sede di Confartigianato, in via Londra 14 a Porto Mantovano, avrà una durata di ventiquattro ore. Le lezioni sono riservate ai dipendenti, anche se apprendisti.

Il programma affronterà numerosi argomenti di carattere tecnico tra cui i principali obblighi legislativi collegati all’installazione di impianti termici, le linee guida per quanto riguarda la realizzazione di camini e messa in servizio di impianti gas, prove di tenuta, rendimenti termici e limiti di pericolosità; verrà inoltre esaminato il nuovo libretto di climatizzazione.

Se interessati, è possibile rivolgersi per informazioni all’Ufficio Formazione di Confartigianato Imprese Mantova, al numero 0376 408778, oppure alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Clicca qui per il bando e la scheda di iscrizione.