Ultimi giorni per accedere al voucher regionale per le iniziative fuori expo delle imprese PDF Stampa E-mail

ULTIMI GIORNI PER ACCEDERE AL VOUCHER REGIONALE
PER LE INIZIATIVE FUORI EXPO DELLE IMPRESE

Mantova, 14 luglio 2015. Confartigianato Mantova ricorda che mancano pochi giorni alla chiusura del bando “Voucher per partecipazione di imprese artigiane ad eventi fuori EXPO 2015” (tipo Italian Makers Village): la seconda finestra del bando, apertasi lo scorso 8 giugno e la cui chiusura era prevista per il 22 giugno scorso, è slittata al prossimo 17 luglio 2015.

In virtù di tale proroga le domande di partecipazione al bando, sottoscritte con firma digitale del legale rappresentante o suo delegato unitamente alla proposta progettuale in formato pdf, dovranno essere inviate a mezzo posta certificata all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il 17 luglio prossimo.

Per ulteriori informazioni: Confartigianato Imprese Mantova – Area Formazione e Bandi – tel. 0376 408778.