Check-up internazionalizzazione: servizio gratuito di Confartigianato per le imprese PDF Stampa E-mail

CHECK-UP INTERNAZIONALIZZAZIONE:
SERVIZIO GRATUITO DI CONFARTIGIANATO PER LE IMPRESE

Mantova, 13 luglio 2015. Confartigianato Mantova informa che è a disposizione delle imprese associate, in maniera totalmente gratuita, il servizio check-up internazionalizzazione, che consente di effettuare una valutazione oggettiva dell’azienda nel momento in cui si ipotizza di avviare un percorso di crescita all’estero.

L’analisi consente di capire la posizione competitiva dell’impresa in relazione ad un’eventuale attività sui mercati internazionali, evidenziando in maniera chiara i punti di forza e le eventuali criticità che risiedono all’interno della sua struttura.

Per ulteriori informazioni sul servizio, è possibile contattare gli uffici di Confartigianato – riferimento: Valentina Bigi – tel. 0376 408778 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .