Expo: ultimi giorni per acquistare i biglietti a prezzi scontati con Confartigianato PDF Stampa E-mail

EXPO: ULTIMI GIORNI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
A PREZZI SCONTATI CON CONFARTIGIANATO

Mantova, 23 luglio 2015. Ultimi giorni per approfittare della promozione Confartigianato sull'acquisto dei biglietti d'ingresso a Expo: sono disponibili infatti ancora pochissimi ticket al prezzo scontato (riservato alle imprese associate) di 24 euro IVA compresa, invece di 39 euro.

I biglietti sono a data aperta, quindi si potrà accedere alla grande Esposizione Universale in qualsiasi giorno, anche festivo, fino al 30 ottobre 2015. Il biglietto è valido per un giorno a scelta, per una sola visita, per tutta la giornata, con ingresso consentito a partire dalle ore 10. Prima di programmare la visita, Confartigianato consiglia di accedere alla sezione MyExpo per convertire il biglietto confermando la data. E’ possibile scegliere tra i giorni disponibili, entro un giorno prima della visita, e controllare gli eventi previsti in quel giorno.

Per informazioni: Confartigianato Mantova – riferimento: Valentina Bigi - tel. 0376 408778 int. 122.