Gruppo Giovani: incontro per riflettere sulle nuove iniziative PDF Stampa E-mail

GRUPPO GIOVANI CONFARTIGIANATO: NUOVO INCONTRO PER RIFLETTERE SULLE INIZIATIVE PER L'AUTUNNO

Mantova, 23 luglio 2015. Dopo gli incontri dedicati al web e ai social network organizzati nei mesi scorsi, con il prossimo autunno Confartigianato Mantova intende riprendere l’attività del suo Gruppo Giovani Imprenditori a partire dalla programmazione delle iniziative future.

Per riflettere insieme sui nuovi progetti da mettere in campo, i giovani artigiani si riuniranno il prossimo giovedì 30 luglio alle ore 18 presso la sede dell’Associazione (in Via Parigi, 30 a Porto Mantovano): all’ordine del giorno, la partecipazione all’Assemblea dei Giovani Imprenditori Confartigianato e all’evento del Movimento Giovani Imprenditori Lombardia “Direction home: viaggio nell’Italia di Adriano Olivetti” (entrambi a Milano il 19 settembre), l’organizzazione del prossimo evento provinciale del Gruppo Giovani Imprenditori Confartigianato Mantova in occasione dell’edizione 2015 di Festivaletteratura e la pianificazione dei nuovi seminari.

Per motivi organizzativi, è necessario comunicare la propria partecipazione all’incontro alla segreteria del Gruppo Giovani di Confartigianato Mantova – riferimento: Valentina Bigi tel. 0376 408778 int. 122 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.