Corsi 2012 - pre adesioni PDF Stampa E-mail

L’Ufficio Formazione di Confartigianato Imprese Mantova sta raccogliendo le adesioni per il 2012 e propone di seguito un elenco di corsi di formazione finanziati attraverso Fondartigianato, cioè erogati gratuitamente a dipendenti (non apprendisti) di imprese artigiane che versino il contributo formazione obbligatorio a tale fondo. Se vi è interesse ad uno o più dei percorsi elencati, contrassegnare con una x, compilare la parte sottostante e rispedire via fax entro il 10 gennaio 2012.

Per qualsiasi informazione contattare Virna Veneri tel. 0376/408778 int. 112