Seconda edizione Fiera "SPOSI A MANTOVA" 26/27 settembre 2015 PDF Stampa E-mail

SECONDA EDIZIONE FIERA "SPOSI A MANTOVA" 26/27 settembre 2015

Mantova, 29 luglio 2015. Dopo il successo della 1° edizione, "Sposi a Mantova, l'evento per il matrimonio" torna il 26 e 27 settembre 2015 presso MAMU Mantova Multicentre.
La manifestazione fa parte del circuito fiere sposi ideato dall’azienda leader Multimedia Tre ed è organizzata a Mantova dall’agenzia di wedding planning Manto Weddings. Sposi a Mantova fa parte di un circuito riconosciuto di eventi sul matrimonio che attualmente conta 20 tappe su tutto il territorio nazionale e vuole essere un’occasione d’incontro tra aziende che cercano il contatto diretto con i futuri sposi e le coppie che stanno organizzando il loro matrimonio.

Si tratta di una fiera ad ingresso gratuito rivolta alle giovani coppie che nell’arco di qualche anno organizzano la loro giornate delle nozze. Saranno coinvolte le più importanti aziende del comparto nozze delle varie merceologie interessate: sartoria e abbigliamento, catering e ristorazione, fotografia e filmati, location, liste nozze e bomboniere, agenzie viaggi e servizi, parrucchieri, estetisti, pasticcerie, cantine, musicisti.

La partecipazione all'evento è limitata a circa 40 espositori selezionati del settore nozze e matrimonio.

Sono ancora disponibili le ultime aree espositive:

SCONTO 10% PER GLI ASSOCIATI CONFARTIGIANATO

Per info: Giorgia Caramanti