Settore moda e oreficeria, Confartigianato organizza gli incontri con gli operatori esteri PDF Stampa E-mail

SETTORE MODA E OREFICERIA, CONFARTIGIANATO ORGANIZZA
GLI INCONTRI CON GLI OPERATORI ESTERI

Mantova, 30 luglio 2015. Confartigianato Mantova informa che nel prossimo mese di ottobre, in collaborazione con Promos - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano, è prevista l'organizzazione di una visita di operatori esteri/compratori interessati ad entrare in contatto con imprese del settore moda - oreficeria.

Le imprese interessate all’export in questi settori devono inviare il loro company profile in lingua inglese all’indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro mercoledì 5 agosto.

Il company profile verrà poi veicolato a Promos che si attiverà per verificare l'eventuale interesse delle delegazioni che verranno in Italia ad effettuare un incontro con le imprese segnalate.

L'iniziativa è a titolo gratuito per le imprese associate. Confartigianato Mantova ricorda che il suo Ufficio Internazionalizzazione è a disposizione per assistere le imprese nella compilazione del company profile in lingua straniera. Per informazioni: Confartigianato Mantova Ufficio Internazionalizzazione – riferimento: Valentina Bigi tel. 0376 408778 int. 122.

Clicca qui per il Company Profile e qui per il modulo di adesione.