Energia e gas per le piccole imprese costano meno: Confartigianato Mantova offre consulenza gratuita PDF Stampa E-mail

ENERGIA E GAS PER LE PICCOLE IMPRESE COSTANO MENO:
CONFARTIGIANATO MANTOVA OFFRE CONSULENZA GRATUITA

Mantova, 26 agosto 2015. Poiché il costo dell'energia incide sempre più sulla produttività, Confartigianato Imprese Mantova ha potenziato il suo Sportello energia per offrire una risposta concreta alle aziende del territorio. Attraverso lo sportello e CEnPI, il Consorzio Energia per le imprese, Confartigianato fornisce una serie di servizi finalizzati al risparmio. Il Consorzio opera come gruppo di acquisto, quindi è in grado di individuare i fornitori migliori, ottenere i prezzi più convenienti e offrire una pluralità di offerte personalizzate a seconda delle esigenza delle singole imprese.

Il continuo monitoraggio dei migliori fornitori mette l’utente in condizione di scegliere sempre il prezzo più vantaggioso sul mercato di energia e gas metano. E senza fare nulla. A tutto pensa l’Associazione: dalla disdetta del vecchio fornitore ai controlli sui prezzi del mercato, dalle varie pratiche di attivazione alla comunicazione con i nuovi fornitori.

Inoltre, un aspetto non secondario è il vantaggio di avere un punto di riferimento certo e non un call center al quale fare riferimento in caso di bisogno. Quindi, zero dubbi e zero truffe in un mercato spesso confuso e con bollette difficili da interpretare.

Gli uffici di Confartigianato sono a disposizione per visionare, nella massima riservatezza e serietà, le bollette, oltre che per un appuntamento gratuito e senza impegno. Per informazioni: Confartigianato Imprese Mantova – riferimento: Stefano Tassellari tel. 0376 408778 int. 111.