Italia – Azerbaijan: nuovi incontri per le imprese PDF Stampa E-mail

ITALIA – AZERBAIJAN: NUOVI INCONTRI PER LE IMPRESE

Mantova, 01/09/2015. Confartigianato Mantova informa che l’ICE, Istituto nazionale Commercio Estero, ha organizzato una missione di aziende italiane a Baku, in Azerbaijan, in occasione della partita della nazionale italiana che si disputerà il 10 ottobre nella stessa città.

L’occasione sarà propizia per rilanciare ulteriormente il “made in Italy”, che già gode di grande stima nello stato azero, sfruttando anche il momento di grande visibilità mediatica.

L’iniziativa prevede un workshop che coinvolgerà il settore della gioielleria, abbigliamento, occhialeria, farmaceutica, biomedicale e delle attrezzature ospedaliere: il mercato dell’Azerbaijan si è già dimostrato molto recettivo di prodotti di fascia medio-alta e luxury. Le imprese azere selezionate per gli incontri sono già bene inserite nel circuito internazionale.

Inoltre, sarà organizzata una breve sfilata di marchi italiani e un incontro conviviale con imprese, istituzioni, opinionisti, stampa e televisioni.

Le imprese interessate a partecipare, possono contattare l’Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Mantova al numero 0376 408778 (riferimento: Valentina Bigi).