Luoghi confinati: corso gratuito in Confartigianato PDF Stampa E-mail

LUOGHI CONFINATI: CORSO GRATUITO
IN CONFARTIGIANATO

Mantova, 10/09/2015. Confartigianato Mantova informa che ha in programma per ottobre un corso gratuito per titolari e dipendenti dedicato ai lavoratori che operano in ambienti sospetti di inquinamento o confinati.

Il programma, suddiviso in quattro lezioni, per un totale di 16 ore, è volto a fornire nozioni specifiche sulla normativa generale e specifica, informare sui pericoli per la salute legati allo spazio confinato (anossia, gas, fumi, vapori tossici, polveri, liquidi e microclima), quelli per la sicurezza (incendio, esplosione, residui, caduta dall’alto, claustrofobia, uso di apparecchiature elettriche) e la valutazione dei rischi. Si terrà anche una dimostrazione del funzionamento di apparecchiature specifiche.

Le adesioni devono pervenire tassativamente entro venerdì 25 settembre.

Per informazioni e iscrizioni è necessario rivolgersi all’Ufficio Formazione di Confartigianato Imprese Mantova al numero 0376 408778 oppure inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Clicca qui per la scheda di adesione