“Se abbasso i prezzi guadagnerò di più?”: ecco il corso dedicato alle lavanderie PDF Stampa E-mail

“SE ABBASSO I PREZZI GUADAGNERO’ DI PIU’?”:
ECCO IL CORSO DEDICATO ALLE LAVANDERIE

Mantova, 3 settembre 2015. Per dare continuità al percorso di aggiornamento iniziato nei mesi scorsi dedicato alle lavanderie, Confartigianato Lombardia organizza una giornata formativa dedicata a marketing e analisi dei costi.

Il corso, intitolato “Se abbasso i prezzi guadagnerò di più? Mi conviene?”, si svolgerà domenica 4 ottobre dalle ore 9 presso il Faberlab di Via Europa 4/A a Tradate, in provincia di Varese.

Aprirà il workshop Stefano Locorotondo, Presidente del gruppo regionale delle pulitintolavanderie; seguiranno quindi alcuni approfondimenti sulla corretta analisi dei costi e l’importanza del marketing (ad esempio: come determinare il prezzo per remunerare adeguatamente servizio e professionalità). Previsto, in chiusura di giornata, anche il contributo di Giuseppe Pennino di “Sotto la lente”, periodico tessile per lavanderie, sulla conoscenza della natura delle fibre attraverso la prova del fuoco.

La partecipazione delle lavanderie associate è gratuita. Adesioni entro e non oltre il 30 settembre. Per informazioni: Confartigianato Imprese Mantova – tel. 0376 408778.