Etiopia: focus dell’ICE il 21 settembre PDF Stampa E-mail

ETIOPIA: FOCUS DELL’ICE IL 21 SETTEMBRE

Mantova, 10/09/2015. Confartigianato Mantova informa che, in concomitanza con la “Giornata dell’Etiopia” inserita nel calendario eventi di Expo, sarà in visita a Milano una delegazione etiope composta da rappresentanti istituzionali e da esponenti delle principali Associazioni imprenditoriali, oltre che un nutrito gruppo di aziende.

In tale occasione, l’ICE organizza il 21 settembre 2015 a Milano, presso il “Centro Congressi le Stelline”, in Corso Magenta 61, un forum dedicato alla presentazione dell’Etiopia e delle opportunità commerciali e di investimento per le aziende italiane.

I settori d’interesse coinvolti sono: infrastrutture e costruzioni; agroindustria; energie rinnovabili; tessile (macchinari); cuoio e pelli; chimica e farmaceutica.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione online entro, e non oltre, il 14 settembre 2015.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778 (riferimento: Valentina Bigi).