Provincia di Quinghai: incontro conoscitivo con le imprese PDF Stampa E-mail

PROVINCIA DI QUINGHAI: INCONTRO CONOSCITIVO CON LE IMPRESE

Mantova, 07/09/2015. Confartigianato Mantova informa che, in occasione della visita a Expo di una delegazione di imprenditori cinesi, prevista per lunedì 14 settembre, si terrà una giornata dedicata alla Provincia di Quinghai.

L’evento mira alla promozione commerciale e alla presentazione delle realtà economica della provincia del Quinghai, al fine di fornire opportunità di cooperazione e comunicazione, mutuo beneficio e sviluppo. Durante la giornata sono previste occasioni di incontro con i rappresentanti istituzionali e  confronti bilaterali con le imprese.

La partecipazione è gratuita.

Per informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Mantova al numero 0376 408778 (riferimento: Valentina Bigi).