I Giovani Imprenditori di Mantova all’assemblea lombarda PDF Stampa E-mail

I GIOVANI IMPRENDITORI DI MANTOVA ALL’ASSEMBLEA LOMBARDA

Mantova, 10/09/2015. Confartigianato Mantova è orgogliosa di partecipare, con il neo costituito gruppo di giovani imprenditori, all’evento che il Movimento Giovani di Confartigianato Lombardia ha organizzato per sabato 19 settembre 2015 presso l’ITALIAN MAKERS VILLAGE, il fuori Expo di Confartigianato.

La serata verrà animata, dalle ore 18.00, con uno spettacolo folkloristico e happy hour offerto a tutti i partecipanti; seguirà alle ore 20.45 lo spettacolo “DIRECTION HOME: VIAGGIO NELL’ITALIA DI ADRIANO OLIVETTI”, racconto animato del mito di Adriano Olivetti, una vicenda umana ricca di emozione e curiosità, ma soprattutto un’indicazione per il presente.

I Giovani Imprenditori di Confartigianato Mantova si organizzeranno per raggiungere la location e partecipare a questi importanti eventi che offriranno anche la possibilità di conoscere e confrontarsi con altri Giovani Imprenditori Lombardi.

Per informazioni, è possibile rivolgersi agli uffici di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778 (riferimento: Valentina Bigi).

Clicca qui per scaricare il programma.