Gestione del cliente: corso gratuito in Confartigianato dedicato agli acconciatori PDF Stampa E-mail

GESTIONE DEL CLIENTE: CORSO GRATUITO
IN CONFARTIGIANATO DEDICATO AGLI ACCONCIATORI

Mantova, 15/09/2015. Confartigianato Mantova informa che è in programma per ottobre un corso gratuito per titolari, soci e dipendenti sulla gestione del cliente dedicato agli acconciatori.

Il programma, suddiviso in quattro lezioni, per un totale di 16 ore, è volto a fornire nozioni mirate a migliorare l’approccio con il cliente, gestendo l’accoglienza e la comunicazione telefonica, oltre ad accenni di visual merchandising. Inoltre, sarà riservata una trattazione specifica all’importanza della fase del lavatesta, sia come iterazione diretta con il cliente sia come momento strategico per aumentare il fatturato del salone.

Le adesioni devono pervenire tassativamente entro venerdì 9 ottobre.

Per informazioni e iscrizioni è necessario rivolgersi all’Ufficio Formazione di Confartigianato Imprese Mantova al numero 0376 408778 oppure inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Clicca qui per la scheda di adesione.