Confartigianato: Donne Impresa, al via la terza edizione del premio lombardo PDF Stampa E-mail

CONFARTIGIANATO: DONNE IMPRESA,
AL VIA LA TERZA EDIZIONE DEL PREMIO LOMBARDO

Mantova, 24/09/2015. Confartigianato Mantova informa che sono aperte le candidature per il premio “Donna Impresa Confartigianato Lombardia”, il riconoscimento, giunto alla terza edizione, volto a premiare le imprenditrici artigiane che si sono distinte per la loro capacità di rispondere agli orientamenti del mercato, valorizzando le qualità creative di innovazione e tradizione e la vocazione sociale, contribuendo alla competitività economica del territorio.

Per partecipare è necessario compilare la scheda di candidatura disponibile presso gli uffici di Confartigianato Mantova da mercoledì 23 settembre a sabato 10 ottobre.

Possono partecipare le imprese individuali con titolare donna, società in cui il numero di socie rappresenti almeno il 50% della  compagnia; società di capitali in cui le donne detengono almeno la metà delle quote di capitale o siedano all’interno del consiglio di amministrazione; società cooperative in cui il numero di donne socie rappresenti almeno il 50% dei componenti; reti d’impresa costituite almeno per il 50% da imprese al femminile.

Per informazioni, è possibile rivolgersi agli uffici di Confartigianato Imprese Mantova al numero 0376 408778.