Business forum sul Montenegro a Expo PDF Stampa E-mail

BUSINESS FORUM SUL MONTENEGRO A EXPO

Mantova, 29/09/2015. Confartigianato Mantova informa che lunedì 19 ottobre si terrà un Business Forum sul Montenegro organizzato dalla Promos, azienda speciale per le attività internazionali della Camera di Commercio di Milano.

L'iniziativa, che si svolgerà presso il Conference Center di Expo, prevede la presenza di una delegazione montenegrina costituita da quattro Ministri e una ventina di imprenditori, per un totale di trenta operatori locali.

I settori di interesse per i buyers montenegrini sono l’agroalimentare, il turismo, trasporti e logistica, energia.

Al termine delle presentazioni in plenaria verranno organizzati quattro diversi tavoli settoriali per la parte B2B.

Per informazioni, è possibile rivolgersi agli uffici di Confartigianato Imprese Mantova al numero 0376 408778 (riferimento: Valentina Bigi).