Assumiamo Consulente Fiscale con esperienza

15/02/2024
CONSULENTE FISCALE CON ESPERIENZA

Il candidato dovrà avere il diploma di ragioneria o, preferibilmente, laurea in discipline economico giuridiche. Richiediamo inoltre:
- ottima conoscenza dichiarativi (730 e unico)
- buona conoscenza della contabilità e del bilancio
- buona conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale.
Ulteriori requisiti:
- spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza;
- ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; l'utilizzo dell'applicativo Zucchetti costituirà titolo preferenziale;
- domicilio in zona Castiglione delle Stiviere;
- esperienza pregressa nel ruolo presso Studi professionali di livello strutturati o in associazioni di categoria.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; gestione della contabilità di imprese con regimi sia ordinari sia semplificati; predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); compilazione registri IVA con relative liquidazioni; adempimenti Intrastat; altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione.

Inquadramento e retribuzione: full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Sostituzione di maternità con possibilità di contratto a tempo indeterminato.

Inviaci il tuo curriculum compilando il form sottostante.

Invia il tuo CV

Inviaci il tuo CV, lo visioneremo e ti ricontatteremo per un eventuale colloquio.