Luce in fondo al tunnel? Con CEnPI si può!

Luce in fondo al tunnel: con CEnPI si può!

Con Confartigianato Energia per le Imprese, CEnPI, puoi usufruire di un servizio gratuito di consulenza sulle bollette di energia elettrica e gas metano della tua azienda o della tua famiglia con l’obiettivo di ricercare e proporti la migliore offerta possibile.

Inviandoci una copia delle ultime fatture energia e gas che hai ricevuto, saremo in grado di formulare un prospetto di risparmio energetico senza impegno: il risultato sarà una comparazione tra le tariffe applicate dal tuo attuale fornitore e i nostri prezzi convenzionati, valutando le offerte più vicine alle tue esigenze.

Il nostro sportello si occuperà poi di tutte le pratiche di cambio fornitura e gestione, monitorando di anno in anno le migliori offerte.
Ci occuperemo delle pratiche post contrattuali e servizi di assistenza costante e gratuita da parte dei nostri funzionari specializzati, tra cui:

• Soluzione a problemi di fatturazione
  • Disbrigo delle questioni di natura tecnica
  • Gestione delle pratiche di connessione come subentro, voltura e potenza
  • Predisposizione delle pratiche di attivazione

Tutti i servizi di tutela sono gratuiti.

Nome Ufficio Energia
Telefono 0376.408778 (int. 111 oppure 123)
Email energia@confartigianato.mn.it

Nome Stefano Tassellari