SAVE THE DATE: visita alla mostra "Giulio Romano. La forza delle cose"

26/10/2022
Fondazione Palazzo Te che, con questa esposizione svela il talento da designer dell’artista che contribuì a creare l’immagine dei Gonzaga, propone agli associati di Confartigianato Imprese Mantova due visite guidate gratuite, mercoledì 16 novembre e 7 dicembre dalle ore 17

Al termine si terrà un momento di confronto a Spazio Te tra il mondo dell'arte e quello dell'artigianato.

Il limite massimo di partecipanti è di 20 persone per ciascuna visita.

La visita è gratuita previa sottoscrizione della SUPERCARD CULTURA al costo di € 12.00. La card è riservata ai cittadini di Mantova e Provincia per diventare ambasciatori del patrimonio della città: dà il permesso di poter accedere liberamente per 12 mesi ai musei Palazzo Te, Palazzo e Tempio di San Sebastiano, Palazzo d’Arco e alle mostre temporanee.

L'acquisto delle SuperCard verrà fatto direttamente da Confartigianato e la raccolta delle quote si effettuerà il giorno della mostra.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni contattare i riferimenti in calce.

palazzo-te-mostra-giulio-romano.png

Riferimenti Contatto

Nome Segreteria
Email segreteria@confartigianato.mn.it