Confartigianato Imprese Mantova presente al Corso di Europrogettazione

Come trovare un bando europeo, come leggerlo, come costruire un progetto vincente: sono gli strumenti, importanti per piccole e grandi imprese, pubbliche e private, trasferiti nella due giorni dedicata all’Europrogettazione a Mantova. Un corso promosso da Maria Angela Danzì, deputata Non Iscritta al Parlamento europeo che ha avuto come partner e partecipanti, tra gli altri, Agire, APIndustria Mantova, CNA, Confartigianato, Provincia di Mantova: durante l'incontro trenta persone sono state seguite da Andrea Boffi, esperto europrogettista.

Le parole della nostra Direttrice, Francesca Chizzolini: “Conoscere ed approfondire il complicato sistema dei fondi europei diretti è importante anche per le nostre imprese. Abbiamo analizzato casi concreti e ci siamo cimentati nella scrittura di un progetto per un bando"
 europrogettazione.png corso-europrog-2.jpg corso-europrog-1.jpg