CHI SIAMO

Confartigianato Imprese Mantova è un’Organizzazione autonoma e apartitica, fondata sul principio della libera e aperta adesione a tutte le componenti settoriali e culturali dell’artigianato e della piccola e media impresa mantovana.
Ci occupiamo di rappresentanza e assistenza con l’obiettivo di creare le giuste condizioni e i contesti ideali per permettere agli imprenditori e agli artigiani associati di perseguire i propri scopi.
Intendiamo tutelare e promuovere i valori dell’imprenditorialità, della piccola e media impresa, e dell’associazionismo economico.
Ci poniamo inoltre l’obiettivo prima di mettere a disposizione degli associati servizi diversificati, erogati con puntualità, efficienza e professionalità.

Cosa Facciamo?
  • Rappresentiamo le imprese e i loro interessi nei confronti di enti, istituzioni del territorio.
  • Sensibilizziamo l’opinione pubblica e le istituzioni in merito a richieste ed esigenze delle imprese.
  • Favoriamo la competitività delle imprese associate attraverso la consulenza, i servizi e formazione al fine di supportare la crescita organizzativa, gestionale e di business.
  • Sosteniamo lo sviluppo economico e tecnologico delle aziende attraverso la condivisione di conoscenze, capacità e progetti.
  • Promuoviamo i valori dell’associazionismo: collaborazione, dialogo, incontro e confronto con le imprese.