Confartigianato Imprese Mantova X I Mangiari

Confartigianato c’è. Siamo al fianco, ogni giorno, delle imprese artigiane e dei mantovani, ci siamo nei grandi eventi sul nostro territorio. I “Mangiari 2024 Confartigianato” è proprio questo: la nostra presenza al fianco dell’organizzazione dell’antica fiera gastronomica, uno degli eventi estivi più apprezzato, giunto ormai alla dodicesima edizione.

Ci siamo per parlare di cibo, street food e artigianalità.
Ci siamo con eventi sulla sostenibilità, l’energia, l’accessibilità e l’inclusione.
Ci siamo con gli show coking di importanti Chef.
Ci siamo con un elegante salotto in cui potete fermarvi per conoscerci e assistere agli incontri che abbiamo organizzato per voi.
Ci siamo con un grande stand in cui potete trovare tutte le informazioni sulla nostra Associazione e i tanti servizi che offriamo: il patronato, il CAAF, il consorzio per l’energia “CEnPI” e la consulenza alle imprese.
Ci siamo e ti aspettiamo per stare insieme.

Wooooow i Mangiari, wooooow Confartigianato!

In allegato è possibile trovare il programma completo della rassegna dal 13 al 23 giugno.