Bruno Marchini eletto Presidente di Anap Confartigianato Persone Lombardia

Bruno Marchini è il nuovo Presidente pro-tempore di ANAP Confartigianato Persone Lombardia, l’Associazione Anziani e Pensionati di Confartigianato.
Raccoglie il testimone dal Presidente Vittorio Pellegri, recentemente scomparso. Lo ha eletto lo scorso venerdì a Milano la Giunta Regionale dell’Associazione e resterà in carica fino al 2024.

Bruno Marchini, 74 anni, risiede a Roncoferraro (Mantova), dove è stato titolare dell’omonima impresa edile.
Appassionato del proprio lavoro e orgoglioso dell’appartenenza a Confartigianato, Marchini è Presidente di ANAP Confartigianato Mantova ed è componente della Giunta di Anap Confartigianato Lombardia e ANAP Confartigianato Nazionale.

“Proseguiamo con spirito di squadra, impegno e in continuità con le iniziative e le attività realizzate dal Presidente Vittorio Pellegri. È necessaria la collaborazione di tutti per far crescere i Gruppi territoriali di Anap in tutta la Lombardia”.
Così, il Presidente Bruno Marchini ha sintetizzato l’impegno della sua Presidenza.