Agnese Monacelli per ANCoS alla Maratona della Battaglia di Curtatone

Agnese Monacelli, imprenditrice appartenente al movimento Donne Impresa di Confartigianato Viterbo, ha rappresentato ANCoS nazionale alla recente Maratona della Battaglia nel Comune di Curtatone. La corsa è stata l’occasione per puntare l’attenzione sull’attività di ANCoS: l’associazione nazionale comunità sociali e sportive.

L’associazione si occupa di promozione sociale, senza finalità di lucro e realizza progetti dedicati al volontariato, allo sport, alla cultura e alle attività sociali. Da qualche settimana è presente anche sul nostro territorio, con il neonato comitato provinciale presso Confartigianato Mantova.