Webinar gratuito | La disciplina dell’attività del Soccorso Stradale Professionale

WEBINAR GRATUITO PER LE IMPRESE ASSOCIATE DELLA CATEGORIA AUTORIPARAZIONE

La disciplina dell’attività del Soccorso Stradale Professionale

Confartigianato Imprese Mantova è lieta di invitare gli imprenditori associati della Categoria Autoriparazione al webinar “La disciplina dell’attività del Soccorso Stradale Professionale” che si terrà lunedì 29 maggio 2023 dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Un’occasione di aggiornamento sugli sviluppi del progetto per la regolamentazione dell’attività di soccorso stradale professionale elaborato dal Gruppo di Lavoro presieduto dal Delegato nazionale Ruggero Scagnetti.
L’incontro è dedicato alla presentazione della bozza del D.M. e del relativo Regolamento sulla “disciplina dell’attività del Soccorso Stradale Professionale”, messa a punto dal Gruppo di Lavoro, grazie alle osservazioni e alle proposte che sono state segnalate da parte degli imprenditori associati e delle strutture territoriali di Confartigianato.

Al seminario, in cui saranno illustrati e approfonditi i passaggi più articolati e complessi della bozza di regolamentazione, interverranno il Delegato nazionale di Confartigianato Autoriparazione per il Soccorso Stradale Ruggero Scagnetti e l’Avv. Paolo Malaguti.

L’iscrizione è obbligatoria scrivendo una mail a erika.medau@confartigianato.mn.it oppure telefono allo 0376 408778 int. 129 entro giovedì 25 maggio.

Nei giorni successivi alla richiesta di partecipazione verrà inviato via mail agli iscritti il link per accedere all’incontro online.

Nome Erika Medau
Email erika.medau@confartigianato.mn.it