Bando Innovaturismo dal sistema camerale lombardo

21/07/2021
La Camera di Commercio di Mantova, in collaborazione con le Camere di Commercio lombarde, promuove il bando Innovaturismo per favorire la ripresa della domanda turistica sui territori lombardi.

Il turismo è uno dei settori più colpiti dalla pandemia e per ripartire è necessario pensare a progetti di promozione e sviluppo turistico innovativi, allo scopo di innalzare gli standard qualitativi dei prodotti offerti e di rafforzare le filiere turistiche e le imprese che ne fanno parte.

Il sistema camerale lombardo ha quindi pensato a un contributo specifico a fondo perduto che supporti le medie, piccole e micro imprese lombarde in partenariato composto da almeno 3 imprese e un soggetto non impresa, operanti nei settori del turismo, del commercio, dei pubblici esercizi (bar e ristoranti), degli alloggi, dell’artigianato, dei servizi, delle attività artistiche e culturali, dell’istruzione e dello sport, e da almeno un soggetto non imprenditoriale.

Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 14:00 di lunedì 26 luglio ed entro le ore 12:00 del 22 settembre 2021, esclusivamente in modalità telematica.

Nome Virna Veneri
Email virna.veneri@confartigianato.mn.it