Convenzione per partecipazione HOMI Lifestyle - Milano

11/10/2021
Convenzione per partecipazione HOMI Lifestyle - Milano
27-30 gennaio 2022 e 16-19 settembre 2022

Vi informiamo che la Fiera HOMI Milano ha messo a disposizione delle aziende di Confartigianato alcune agevolazioni per partecipare alle due edizioni HOMI Lifestyle di gennaio e settembre 2022.
HOMI è il Salone internazionale degli Stili di Vita dedicato a complementi d’arredo, accessori, decorazioni, arredo tavola, cucina, tessili, essenze e profumazioni che caratterizzano gli spazi del vivere contemporaneo.

La Convenzione HOMI-Confartigianato riguarda le edizioni di gennaio e settembre 2022 e prevede, per le aziende regolarmente iscritte a Confartigianato, la seguente agevolazione sulla tassa di iscrizione per le prenotazioni di spazi in area libera o pre-allestitiva Living:
  • Riduzione della tassa di iscrizione per la prima partecipazione alla fiera Homi Milano: euro 760+iva anziché euro 915+iva;
  • Riduzione della tassa di iscrizione dalla seconda partecipazione alla fiera Homi Milano: 850+iva anziché euro 915+iva In allegato trovate la presentazione della convenzione assieme a qualche dato della fiera e una descrizione dei pacchetti (spazio + allestimento).

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione e sui pacchetti preallestiti potete consultare la brochure con la convenzione allegata.

Le imprese interessate a partecipare all’edizione HOMI Lifestyle, che si terrà a Fiera Rho il 27-30 gennaio 2022, dovranno inviare entro fine novembre, la domanda di ammissione allegata, al seguente indirizzo e-mail: sales.homi@fieramilano.it, specificando l’appartenenza a Confartigianato Imprese.