Prosegue la campagna di compilazione dei modelli 730 al CAAF

04/05/2022
Il CAAF di Confartigianato Imprese Mantova garantisce a tutti professionalità e riservatezza per la compilazione di tutta la modulistica fiscale a partire dal modello 730.
Il CAAF gestisce Imu, imposte addizionali, addizionali comunali, ISEE, Successioni e modello Red per i pensionati.
Gli sportelli del CAAF Confartigianato sono disponibili per un appuntamento durante il quale verranno raccolte tutte le informazioni e la documentazione necessaria per predisporre la dichiarazione.

Il termine ultimo per presentare e trasmettere in via telematica il Modello 730 è fissato al 30 settembre, con quattro “finestre temporali” intermedie che partono dal 15 giugno.

E’ possibile prenotare l’appuntamento scegliendo la sede più vicina:

Documenti Allegati