Come attivare con CENPI nuove forniture per risparmiare

07/07/2021
seguito al crescente aumento dei prezzi per le materie prime, con conseguente rincaro delle bollette di energia e gas, Confartigianato Imprese Mantova comunica che, grazie al consorzio Cenpi, c’è la possibilità di attivare nuove forniture di luce e gas con gli stessi prezzi di giugno 2021.Il potere d’acquisto di Cenpi ha permesso infatti di mantenere inalterati i prezzi di attivazione per il mese di luglio, creando notevole vantaggio in un periodo in cui il mercato prevede prezzi sempre più alti.

Invitiamo i nostri Associati a richiedere una consulenza gratuita presso il nostro Ufficio Energia, in particolar modo per chi avesse contratti di fornitura per la propria azienda in scadenza a luglio, con prezzi di rinnovo fissati dal proprio fornitore in linea con l’andamento del mercato, e quindi poco vantaggiosi.

Nome Stefano Tassellari
Email stefano.tassellari@confarigianato.mn.it