Energia e gas: dal 1 luglio previsti nuovi rincari in bolletta

01/07/2021
ENERGIA E GAS DAL 1 LUGLIO PREVISTI NUOVI RINCARI: BOLLETTA ELETTRICITA' +12 %, GAS + 21%. ADERENDO A CENPI SCONTO 20% SULLE TUE FORNITURE ENERGIA E GAS DI CASA

A partire dal 1 luglio, in base alle dinamiche dei prezzi a livello internazionale, per le bollette di luce e gas si prevedono rincari a due cifre e senza precedenti: per l'elettricità l'aumento sarà intorno al 12% e per il gas oltre il 21%. I rincari si tradurranno in una maggiore spesa per la famiglia tipo di oltre 280 euro annui. I dati ufficiali arriveranno nei prossimi giorni con il consueto aggiornamento trimestrale da parte di ARERA.

Tramite CenPI Confartigianato è possibile ottenere lo sconto del 20% per le forniture domestiche di energia elettrica e gas.

Lo sconto del 20% è possibile grazie all'accordo definito tra Confartigianato Imprese Mantova e CenPI, e viene calcolato sulle tariffe che trimestralmente sono deliberate da ARERA.

Nome Ufficio Energia
Telefono 0376.408778 (int. 111 oppure 123)
Email energia@confartigianato.mn.it