Servizio a tutele graduali: passaggio a libero mercato

07/07/2021
Come già annunciato, Confartigianato Imprese Mantova ricorda che dal 1° luglio 2021 sono entrate in vigore le tariffe dei fornitori di energia elettrica vincitori delle aste territoriali.
Per le piccole imprese e le microimprese che non hanno ancora scelto una fornitura nel Mercato Libero, il periodo di assegnazione del Servizio a Tutele Graduali a fornitore scelto dura 3 anni, dal 1° luglio 2021 al 30 giugno 2024.

Le condizioni contrattuali sono quelle dell’Offerta Placet (regolata da ARERA) e il prezzo è determinato a partire dagli esiti delle aste.
Si ricorda, infine, che in Lombardia (ad eccezione del comune di Milano) ha vinto la gara d’appalto A2A ENERGIA. Dal prossimo ciclo di fatturazione le fatture di energia elettrica non saranno quindi più intestate a Servizio Elettrico Nazionale.

Nome Ufficio Energia
Telefono 0376.408778 (int. 111 oppure 123)
Email energia@confartigianato.mn.it