"Throwback Future Friday" grande successo per l'evento dei Giovani Imprenditori

Venerdì 23 febbraio, presso il Bitter0512 di Asola, si è svolto l'evento "Throwback Future Friday", un aperitivo che ha visto la partecipazione di circa 40 Giovani Imprenditori del mantovano e del Direttivo del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Lombardia.

L'incontro è stato un momento di confronto e ispirazione, mirato a promuovere la leadership consapevole e favorire la collaborazione con i propri dipendenti.
La Dottoressa Psicologa Federica Azzi e l'Ing. Natalino Affini hanno introdotto la serata con spunti interessanti sul tema della leadership e della collaborazione, ispirando i partecipanti a guidare i propri team di lavoro in modo consapevole.

Durante l'aperitivo, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di condividere le proprie esperienze imprenditoriali, apprendere nuove prospettive e creare connessioni significative con i colleghi del settore. La serata è stata caratterizzata da un'atmosfera informale e stimolante, che ha favorito il dialogo aperto e la condivisione di idee innovative.

"Confartigianato Mantova è impegnata nel sostenere e valorizzare le nuove generazioni di imprenditori. Questo evento è stato un passo significativo verso la costruzione di una rete solida e collaborativa tra i giovani imprenditori del mantovano" ha commentato Francesca Chizzolini, Segretario di Confartigianato Imprese Mantova.

Hanno parlato di noi:

Documenti Allegati