Sei alla ricerca di personale per la tua impresa? Ti aiutiamo noi!

Nuovi profili professionali per la tua impresa... da dove cominciare?
Compilando la raccolta d'informazioni qui sotto si verrà ricontattati per ricevere supporto nella ricerca per la risorsa migliore per la tua impresa e ti verranno inoltre proposti i profili nel nostro archivio assecondando le tue necessità risparmiando tempo ed agevolando il processo di selezione.

Un supporto a tutti gli effetti "artigianale": su misura e personalizzato.
Il nostro team ti supporterà nell'individuazione e selezione dei migliori profili promuovendo all'interno della rete di Confartigianato le tue richieste e proponendo la risorsa più adatta alle tue necessità.

Presentati e attrai i migliori candidati
Oltre a metterti in contatto con una rosa di  candidati con i profili idonei alle tue necessità, predisporremo annunci di ricerca sul nostro sito per supportarti nell'individuazione del miglior candidato.

Nome Virna Veneri
Email virna.veneri@confartigianato.mn.it

Sei alla ricerca di personale? Mandaci le tue richieste!

Si prega di indicare tutte le tipologie di patente di cui deve essere in possesso il candidato.
Specificare la tipologia di turni previsti.
Se è prevista la trasferta, indicare la tipologia
Si autorizza Confartigianato Imprese Mantova al trattamento dei dati nel rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali introdotto dal D. L.vo 196/03 e del Regolamento UE 2016/679 sulla tutela dei dati personali?
Infine, l'Azienda concorda che:
  • La presente ricerca di personale sarà considerata valida per un massimo di 3 mesi;
  • Per garantire l'efficacia del servizio l'azienda è tenuta a comunicare tempestivamente l'esito dei singoli contatti con i candidati segnalati, così come l'eventuale modifica o il venir meno del fabbisogno di forza lavoro;
  • Verrà fatturato all'azienda il costo del servizio di preselezione pari a €150,00 + IVA;