SOS CASA: un webinar sui bonus il 7 luglio

30/06/2021
SOS CASA: aggiornamenti normativi,  cessione credito e sconto in fattura
La piattaforma SI-BONUS di InfoCamere

Venerdì 9 luglio 2021, a partire dalle 9:30, si terrà un webinar organizzato da Anepa e Confartigianato Imprese Mantova, in collaborazione con InfoCamere, dedicato ai Bonus Casa.

Verranno riepilogati i principali aggiornamenti normativi sul tema dei bonus in edilizia, per poi presentare l'opportunità del sistema InfoCamere per la gestione dei crediti derivanti da sconto in fattura e cessione.
Una semplice procedura on-line, fruibile da chiunque sia in possesso di codice SPID e supportata da Banca d'Italia, consentirà di vendere il proprio credito d'imposta derivante dalle detrazioni ad un prezzo stabilito a proprio piacimento e ancora di acquistare credito da utilizzare in compensazione con le proprie imposte ad un prezzo vantaggioso.

Iscrizioni entro mercoledì 7 luglio 2021.