Webinar gratuito sullo Sportello Bonus Casa

09/02/2021
Un webinar gratuito sullo Sportello Bonus Casa
Lunedì 15 febbraio alle 17

Confartigianato Imprese Mantova, per aiutare imprese e cittadini a districarsi su tutte le opportunità offerte dai Bonus Casa, ha organizzato uno specifico Sportello.
Per illustrare le novità introdotte nel campo delle agevolazioni per il recupero degli immobili, è stato organizzato un incontro gratuito in streaming lunedì 15 febbraio 2021 alle 17.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link:

oppure inviare una e-mail a bonuscasa@confartigianato.mn.it indicando i propri dati.

Una volta confermata l’adesione, sarà inviato il link con l’invito allo streaming.

Per motivi organizzativi si chiede cortesemente di dare conferma di adesione entro giovedì 11 febbraio 2021.