Domiciliazione bollo auto per Enti e Imprese

08/02/2023
Regione Lombardia ha comunicato che è possibile domiciliare il pagamento della tassa auto e usufruire della riduzione del 15% se non si possiedono più di 50 veicoli. Per un numero superiore il pagamento cumulativo garantisce un risparmio del 10%.

Le persone giuridiche il cui parco veicolare non supera i 50 veicoli possono beneficiare di una riduzione tariffaria del 15%, se domiciliano il pagamento della tassa auto presso il proprio istituto di credito.

Per un parco veicolare superiore è possibile beneficiare di una riduzione del 10% aderendo al pagamento cumulativo.

Per tutte le modalità di accesso e richiesta, le tempistiche ed ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito di Regione Lombardia a questo link.